Affori, il Video del presunto omicida diffuso da Polizia di Stato

Il video che la Questura di Milano ha reso pubblico e distribuito agli organi d’informazione sul sospettato dell’omicidio compiuto al Parco di Villa Litta.

Marilena Negri, 67enne è stata trovata esanime giovedì 23 Novembre 2017 prima delle 7 del mattino al parco di Villa Litta dove si era recata a passeggio con la sua cagnolina Liz.

La Polizia di Stato ha divulgato il video che riproduce il presunto autore dell’omicidio della signora Marilena Negri.

L’uomo viene inquadrato da alcune telecamere poco prima e poco dopo il fatto avvenuto sul vialetto pedonale di fronte a Villa Litta all’interno del parco. Viene così ricostruito l’itinerario percorso dal sospettato: Via Astesani, Viale Affori, percorre la passerella accanto la vecchia stazione di Affori e poi in Via Assietta.

Chiunque avesse notizie in merito può contattare la Squadra Mobile di Milano al numero di telefono 349.4566.310 anche tramite #whatsapp

Donna aggredita nel parco di Villa Litta, venti Dna per identificare il killer

di ANNA GIORGI

Ultimo aggiornamento il 28 giugno 2018

Omicidio di Affori, l’assassino vagava per strada fingendosi un runner

Nei video un uomo con tuta e cappuccio. L’incrocio coi passanti, poi corsa e ginnastica

di Gianni Santucci

Di Ermes Cordaro MilanoAffori.it

Ciao, mi chiamo Ermes Cordaro, vivo ad Affori dal 2004. Ho realizzato questo sito per raccontare e far riscoprire il quartiere di Affori. Prendo spunto dalle testimonianze, dalle fotografie e dai video che i residenti postano e condividono sui social oltre alle notizie che trovo sui giornali di zona e sui quotidiani. Se vuoi collaborare anche tu in questo progetto, scrivimi a: ermes@milanoaffori.it Ho promosso molte iniziative di volontariato e cittadinanza attiva per migliorare alcune aree del quartiere e coinvolgere gli afforesi nella tutela del proprio quartiere. Con Retake Milano nel Settembre 2014 abbiamo ridipinto le facciate vergognosamente imbrattate della seicentesca Villa Litta Modignani. Sono sostenitore di Facciamo bella Affori e di tutte quelle iniziative per rendere Affori più viva e accogliente. Meno degrado e vandalismo, più impegno civile per la vivibilità della nostra bella Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.