Menu Chiudi

ATM Radiobus notturno Q41: Affori – Comasina – Bovisasca – Bruzzano

Condividi...

Q41 Nuovo servizio notturno di ATM nei quartieri di Bruzzano, Comasina e Bovisasca

Dal 4 Marzo 2019 il nuovo Radiobus ATM Q41 ComasinaBovisasca estende il servizio fino a Bruzzano FN per servire l’area compresa tra le Vie Senigallia, Via Pesaro e Viale Rubicone.

In funzione tutte le notti dalle ore 22 alle 2 il nuovo servizio di Radiobus a chiamata ATM parte ogni 20 minuti dalla fermata in Via Astesani accanto alle uscite della metropolitana linea 3 gialla di AFFORI M3 – FN

ATM Radiobus veicolo
Radiobus logo testata
ATM nuovo Radiobus Q41 mappa Bovisasca
Il nuovo servizio ATM Radiobus Q41: mappa delle fermate nel quartiere Bovisasca
ATM nuovo Radiobus Q41 mappa Comasina Bruzzano
Il nuovo servizio Radiobus Q41: mappa delle fermate nei quartieri Affori – Comasina e Bruzzano

Quanto costa e come funziona il servizio notturno del Radiobus ATM ?

Ti basta il solito biglietto o l’abbonamento che usi su tutti i mezzi ATM. Il biglietto può anche essere acquistato a bordo senza sovrapprezzo.

ATM nuovo Radiobus Q41 come funziona

Come funziona il servizio Radiobus ?

Ti aspetta ogni 20 minuti al capolinea di Affori FN Metro 3 linea gialla (lato Via Astesani)

Per raggiungere la destinazione desiderata all’interno del quartiere, basta comunicarla direttamente all’autista in alternativa puoi chiamare il Radiobus di Quartiere poco prima di quando ti serve, telefonando allo 02.48034803 o utilizzando l’app ATM.

Puoi anche prenotarlo allo stesso numero, a partire dalle 13 del giorno in cui vuoi usufruire del servizio, comunicando l’ora, il punto di partenza e di arrivo all’interno del quartiere qualora ti trovassi in corrispondenza di una fermata e lo vedessi arrivare, fai un cenno con la mano, il Radiobus di Quartiere si fermerà e ti porterà a destinazione nel quartiere.

radiobus pulmino
logo ATM bottom

Gronda nord o strada interquartiere: studio impatto ambientale del tracciato Quarto Oggiaro-Affori-Niguarda

Proponiamo in questo articolo un estratto delle analisi di ricerca sugli studi di impatto ambientale e gli elaborati cartografici redatti da MM e dagli Uffici Tecnici del Comune di Milano nel Luglio del 2011 che hanno rivisto e ridimensionato il tracciato della Strada Interquartiere nord (SIN), meglio conosciuta col vecchio nome di Gronda nord. Mappatura…

Leggi tutto….

Sicurezza dei pedoni: una proposta per il Bilancio Partecipativo 2017

Come migliorare la sicurezza dei pedoni sulle strade del quartiere di Affori: più luce sulle strisce pedonali Impianti di illuminazione led con segnaletica luminosa, sensori e telecamere per aumentare la sicurezza di chi attraversa le strade Alcuni residenti Afforesi hanno elaborato e presentato una proposta al Bilancio Partecipativo 2017 per migliorare e rendere più sicuri…

Leggi tutto….

Affori Via Moneta: nuove torri residenziali e più verde per il Parco di Villa Litta

Abbattuti i vecchi capannoni industriali. Nuove residenze, parcheggi, una passerella ciclo-pedonale tra Affori e Bovisasca e un ulteriore ampliamento del Parco di Villa Litta Una importante trasformazione urbanistica sta cambiando il volto di Affori: negli ultimi dieci anni sono molte le aree ex industriali interessate da massicci interventi edilizi di riqualificazione e valorizzazione. Il Programma…

Leggi tutto….

Posted in Trasporti Urbanistica Viabilità

Altri articoli suggeriti su MilanoAffori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.